Il blog è stato reindirizzato al seguente link:
http://lastregadeilibri.wordpress.com/

domenica 9 novembre 2008

L'emozione di aver scritto...



Sono una scrittrice.
Sogno di dirlo fin dall'età di 6 anni, quando, finalmente alfabetizzata, aprii il primo libro che abbia mai letto: IL FILO D'ORO!
Decisi allora che avrei scritto, scritto, scritto lungo tutta la mia vita..
I miei diari, i quaderni, lo stesso pc, debordano dei miei racconti, delle poesie, delle riflessioni che escono a proflusione dalla mia penna...
Oggi posso pronunciare queste parole: Sono una scrittrice...e una lacrimuccia solca il mio occhione destro...
Ecco i miei libri: Storie di Oggetti Inanimati ed. Montedit(in alto a sinistra...)
Una raccolta di cinque racconti; a parlare sono le cose.
Cosa mai avranno da dire un peluche, una goccia di pioggia, una spada, un libro?
Molto più di quanto ci si aspetti...

E poi: Gli Uomini che cadono (ed. Il Filo), in alto a destra
Il mio primo romanzo.
Una storia corale: sette personaggi, una terra desolata e sconosciuta, ricordi, tentativi, paure, la lotta incessante di ogni uomo...

A disposizione in libreria, su IBS, in internet...
Riferimenti:
Libermente, via del Pellegrino 94, Roma
www.internetbookstore.it
www.ilfiloonline.it
www.montedit.it
www.ilclubdegliautori.it

Sono anche su Facebook!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento