Il blog è stato reindirizzato al seguente link:
http://lastregadeilibri.wordpress.com/

venerdì 21 novembre 2008

La solitudine di questo blog...

Buongiorno...
ho gli occhietti semichiusi e aspiro ad un proficuo e meritato riposo...
Proficuo perchè servirà come punto di partenza per l'avvio di nuove attività, mi auguro producenti!
Certo, è un pò triste e demotivante scrivere su un blog a cui nessuno partecipa...
Un pò è anche colpa mia che non lo pubblicizzo abbastanza.
Ultimamente i numerosi impegni mi hanno tenuta piuttosto lontana dalle attività forse più amene ma promettenti...Mi rifarò????

Ci sono una serie di personcine cui dovrei tirare le orecchie: Greg, dove sei finito?
Se non lo visiti tu, come posso sperare che altri...? Mah...

1 commento:

  1. Eccomi quà...non mi sono affatto dimenticato, lo sai! Non ti lascio sola!
    Greg

    RispondiElimina